La Vostra Richiesta è stata correttamente inviata. Attendete conferma via mail

Inviate Richiesta Iscrizione - Inserire E-Mail

Chiudi
Home » Articoli Gare » UN PO’ DI CREAZZO AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI ATLETICA

UN PO’ DI CREAZZO AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI ATLETICA

Sabato e domenica 25 e 26 giugno prossimi si svolgeranno a Rieti i campionati italiani assoluti di atletica leggera, di fatto l’evento più importante riservato agli atleti italiani che si svolge nel territorio nazionale; quello in cui puoi vedere all’opera moltissimi dei più forti atleti italiani che in questa manifestazione gareggiano per conquistare il titolo di campione italiano assoluto.

Quest’anno più di altri forse l’evento è di grande richiamo visto che saranno sicuramente presenti alcuni dei campioni olimpici che ci hanno fatto emozionare durante la scorsa estate, ma anche tanti giovani di belle speranze che stanno facendo molto bene nelle rispettive categorie e che testimoniano il buon lavoro che le strutture di base mettono in opera per dare loro un futuro sportivo.

Ed in questo contesto anche Creazzo sarà presente a Rieti con Leila Cattani che con le compagne di squadra di Atletica Vicentina gareggerà nella staffetta 4×400.

La forte atleta creatina, grazie agli ottimi risultati conseguiti nella stagione si è guadagnata un posto in primo piano nella massima manifestazione nazionale; una grande conquista che non capita tutti i giorni e che va sicuramente ad arricchire il bagaglio di esperienze della sua vita sportiva fatta di allenamenti, impegno e costanza per raggiungere l’obiettivo.

Per lei ora la possibilità di guardare, parlare o anche correre assieme ai migliori atleti italiani del momento e non per fare una foto o ricevere un autografo, ma per condividere la passione per uno sport meraviglioso.

Brava Leila!

Per chi volesse seguire la manifestazione, il canale di YouTube “atleticatv” darà l’opportunità di vedere in diretta tutte le gare, ma sicuramente anche RaiSport non mancherà di trasmettere alcuni momenti della manifestazione.

Per chi poi volesse invece vedere Leila all’opera, la staffetta femminile 4×400 prenderà il via domenica 26 giugno alle ore 20.45.