La Vostra Richiesta è stata correttamente inviata. Attendete conferma via mail

Inviate Richiesta Iscrizione - Inserire E-Mail

Chiudi
Home » Articoli Gare » UNION CREAZZO AL MEETING DELLA STANGA

UNION CREAZZO AL MEETING DELLA STANGA

Come ormai tradizione l’ultimo venerdi di Agosto si svolge il Meeting della Stanga, manifestazione in notturna molto particolare in cui si corre all’interno del campo da calcio dove è stato ricavato un anello da 200 metri.

In questa manifestazione si può assistere anche ad una specialissima gara, l’Americana, in cui ad ogni giro viene eliminato l’ultimo (o gli ultimi nel caso di molte iscrizioni) che arriva dopo lo sprint fino a che rimane un solo concorrente.

Anche alcuni atleti Union hanno onorato il campo; in particolare Leila Cattani si è distinta nei 60 metri Ragazze andando a cogliere il successo in una splendida gara risolta al fotofinish a favore della nostra portacolori capace intelligentemente di portare il proprio petto avanti all’arrivo.

Il crono di 8″94, rappresenta poi una ottima prestazione per la nostra Leila se si pensa che è stato realizzato in un campo di erba sintetica.

Onori poi a Carlo Capitanio e Massimiliano Cattani che hanno partecipato il primo agli 80 ed il secondo agli 80 ed all’Americana sfortunatamente conclusa dopo pochi giri a causa di una “toccata” sulle scarpe chiodate.